Il controtelaio Eclisse Unico rappresenta un investimento duraturo, grazie alla sua robustezza, ai rigorosi test sui prodotti e alle soluzioni precise per l’installazione a regola d’arte. Questi elementi garantiscono durabilità e una scorrevolezza perfetta nel tempo. Le porte scorrevoli Eclisse offrono non solo un risparmio di spazio massimo, ma anche un risultato architettonico di alto livello.
Il nuovo sistema scorrevole Eclisse, in combinazione con le pareti autoportanti in cartongesso, crea un sistema di scorrimento interno al muro assolutamente complanare.
Campo di applicazione:
– Pareti divisorie interne per guadagnare spazio in edifici nuovi o da ristrutturare.
Caratteristiche:
– La sede interna del controtelaio è di 79 mm e può ospitare un pannello porta con spessore massimo di 43 mm (inclusi eventuali cornici fermavetro).
– Binario estraibile, che consente la sostituzione dei meccanismi soggetti a usura e l’applicazione di accessori.
– Barra di allineamento in lamiera zincata per facilitare la posa in opera, allineando il cassonetto al montante di battuta.
– Guida porta autocentrante, applicabile direttamente al controtelaio rapidamente e senza necessità di forare il pavimento.
– Carrelli di scorrimento con cuscinetti a sfera, garantiscono durata, fluidità e silenziosità. La portata standard è di 80 kg a coppia, ma può essere richiesta una portata di 120 kg.
– Due fermi porta regolabili applicati direttamente al binario, che bloccano il pannello porta a 70 mm dallo stipite. È possibile regolare il fermo porta, mantenendo la maniglia completamente a vista.
– Montante di battuta in legno per facilitare l’applicazione dello stipite, con il metallo che previene deformazioni.
– Traversine orizzontali di rinforzo per conferire grande resistenza alla struttura.
– Ideale sia per professionisti che per il fai da te.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visita la nostra pagina Facebook Edilizia Leggera..